Rispondi a:

Inviato da avatar Fiorella De Cindio il 09-02-2015 alle 16:54

nessun problema, ma spero che sia di insegnamento per la partecipazione alle discussioni online: quando si è (comprensibilmente) turbati, ok scrivere la risposta di getto (serve a scaricarsi), ma è meglio non spedirla. Lasciarla lì, rileggerla a mente (e sangue) freddi. Così si diventa dei bravi comunicatori digitali e community manager. (A me questo l'insegnò venti anni fa, un ragazzo che allora era uno studente ma aveva già anni di esperienza nelle BBS. Tante volte ho ripensato a quanto mi sia stato utile quell'insegnamento).

Per quanto riguarda il secondo punto, la risposta c'è già se leggi bene gli avvisi: quello in questa sezione che rimanda all'avviso Istruzioni e Orario sulla mia pagina personale (perchè vale per tutti i corsi e i tesisti). Non è una caccia al tesoro, ma serve a mettere le informazioni nel contesto più appropriato ed evitare duplicazioni che possono causare errori se una modifica non viene propagata.

-- fdc

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Per accedere devi essere registrato su http://jli.di.unimi.it/jli_isr ed entrare con i dati che utilizzi abitualmente su tale sito.

Contenuto della risposta