Rispondi a:

Inviato da avatar Fiorella De Cindio il 26-01-2015 alle 11:33

francamente proprio non capisco il suo commento: ho scritto "Aspetto di conoscere l'esito della votazione" o se preferisce "sono interessata a conoscere  l'esito della votazione" anche le modalità con cui si è svolta ("sarei curiosa di sapere fatta su quale sito e con quale tecnologia: con quale garanzia che votino gli iscriti del corso e non altri?") visto che sono pertinenti con il tema del corso. Il fatto che io abbia precisato che "le modalità dell'esame ..... sono responsabilità del docente" mi pare una prcisazione doverosa che dice che non c'è automatismo tra l'esito della vostra valutazione e la mia decisione di mantenere o modificare la modalità di esame già indicata (*). Non c'è scritto da nessuna parte che non  influenzerà l mie scelte per l'anno in corso o per i successivi, e quindi non penso sia "inutile illustrarle i risultati della votazione e continuare a discutere della tematica."

Spero quindi che lei venga domani al ricevimento studenti o che altri studenti del corso mi vogliano informare delle vostre valutazioni ed eventualmente proseguire la discussione.

Come avevo anticipato, sono interessata alla valutazione del corso, aprirò una sezione su questo tema a cui si potrà partecipare con account anonimo.

-- fdc

(*)
il tema del rapporto tra l'esito di una consultazione (online e offline) e le scelte di chi ne detiene la responsabilità sono effettivamente  una qestione di democrazia che viene trattato nel corso di Cittadinanza Digitae e Tecnocivismo

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati

Per accedere devi essere registrato su http://jli.di.unimi.it/jli_isr ed entrare con i dati che utilizzi abitualmente su tale sito.